San Valentino, ricorrenza celebrata in gran parte del mondo dedicata agli innamorati, è per molti occasione per stupire il proprio partner, ricordare i momenti trascorsi insieme, dichiararsi il proprio amore, un momento da rendere unico, indimenticabile e ogni anno sempre diverso. Il Baia Taormina Hotel ha scelto di dare un tocco originale a questa romantica ricorrenza. Il 14 febbraio le coppie di innamorati potranno trascorrere una serata a tema vintage anni ’50, look riproposto anche nella moda: gonne a ruota, tailleur, stile bon ton e pattern a pois. Sono gli anni dei blu jeans, del rock ‘n’ roll, del cinema americano, del boom economico, periodo che i nostri genitori potranno raccontarci sicuramente. Il Baia Taormina si ispirerà a questo stile in una serata che farà “rinnamorare” di quegli anni, proprio durante la festività che tanto celebra l’amore.

Nell’elegante e panoramica location del Baia Taormina le coppie saranno accolte da un aperitivo di benvenuto, seguirà una cena romantica a lume di candela dove poter assaporare i piatti esclusivi del ristorante della struttura, che è anche sala ricevimenti e banqueting per cerimonie.

La serata sarà allietata da musica dal vivo, nella splendida cornice della riviera di Taormina, località romantica per eccellenza e meta di numerose coppie di turisti da tutto il mondo.

Dress code dell’evento sarà il rosso, colore simbolo dell’amore, che dona un tocco di classica eleganza in chi lo indossa.

Per prenotare: dal lunedì a venerdì dalle 10:30 alle 17:30

INFORMAZIONI E DETTAGLI: Tel. 0942 756292

 

Menù di San Valentino

Aperitivo – “Farfalle nello stomaco”

Farfalline di pasta sfoglia, baguette farcite, uva alla robiola e pistacchio,
angolo di formaggi, fantasie di finger food

 

Antipasto – “Preludio d’amore”

Insalatina di crostacei con frutta tropicale e roselline di salmone marinato

 

Primi – “Bollicine, cuori e fantasie”

Risotto allo champagne e zuccherini dello Jonio

Cuoricini di pasta fresca alla provola ragusana in crema di carciofi e mandorle tostate

 

Secondo – “Appuntamento al buio”

Cartoccio di cernia alla mediterranea

 

Dolce – “Passioni speziate”

Cuore di mousse al cioccolato fondente con cannella

 

Buffet di dolci – “….e dolcemente finire…”

Torta nuziale e le delizie del pasticciere